Salvietta Antibatterica con Argento Ionico per la Pulizia degli Animali Domestici.

Salvietta Antibatterica con Argento Ionico per la Pulizia degli Animali Domestici.

Lo sapevi che esiste un modo di lavare il tuo cane sano, ecologico e soprattutto capace di farti risparmiare?

L’ARGENTO ANTIBATTERICO è un disinfettante efficace, sicuro e totalmente naturale.

L’attività antibatterica dell’Argento Ionico rilasciato dai tessuti realizzati con filati  in  argento è certificata dalla normativa UNI EN ISO 20645.

L' ArgentoTerapia propone un originale concetto di pulizia con azione disinfettante perché consente di lavare ed  eliminare  gli  odori di qualsiasi  animale con l'utilizzo della  SpugnaArgento bagnata d'acqua insieme all’Argento Ionico dei suoi filati.

 

PROPRIETÀ del TRATTAMENTO

  1. trattamento  BATTERICIDA con  ACQUA e ARGENTO IONICO
  2. PULISCE  facilmente e velocemente  tutto il corpo
  3. DISINFETTA ed  ELIMINA gli  ODORI
  4. MIGLIORA l’IGIENE DOMESTICA
  5. MANTIENE costante l’IGIENE tra  le periodiche TOELETTATURE
  6. 200  TRATTAMENTI  GARANTITI

 

Modalità di utilizzo della SALVIETTA DETERGENTE  e  BATTERICIDA

LATO in HidroClean colore AZZURRO 

  • dopo aver spazzolato il pelo, passare la salvietta bagnata solo con acqua su muso, corpo, coda e  zampe, per rimuovere ogni traccia di sporco  presente sul pelo e sulla pelle 
  • è possibile anche una veloce e completa pulizia di tutto il corpo, perché non serve il risciacquo e la successiva asciugatura 
  • a differenza delle normali spugne (da usare con detergenti che disidratano la pelle) questa salvietta è realizzata con una speciale microspugna con Argento Ionico che consente un’azione pulente contemporanea a quella igienizzante, utilizzando solo acqua.

 

LATO in HidroMED colore NERO  

  • con la salvietta bagnata, frizionare lentamente il pelo di tutto il corpo (soffermandosi sulle parti più problematiche) fino alla completa rimozione di tutti gli odori, compreso quelli più sgradevoli (es. cane bagnato)
  • l’ARGENTO IONICO ( come l'argento colloidale usato in molti prodotti per animali ) effettuerà sul corpo, pelo e cute, un’azione biocida disinfettante che rimuove gli odori sgradevoli, senza l’utilizzo di prodotti chimici. 
  • se utilizzato tra una  toelettatura e l’altra, mantiene costante l’igiene sia del nostro amico che  dell’ambiente nel quale vive insieme a noi

Grazie agli speciali filati in Argento, questa salvietta esegue un trattamento 100% Naturale  sia di detergenza  che di contrasto  alla proliferazione dei  microrganismi presenti nel sebo cutaneo e nel mantello, che sono la causa degli odori sgradevoli. Inoltre, grazie alle proprietà dei filati, l'utilizzo della salvietta migliora la micro-circolazione del sangue ed può favorire un'azione cicatrizzante e dermo-protettiva.

MANUTENZIONE

Terminato il trattamento, per l'ottimale pulizia è sufficiente effettuare un semplice lavaggio a mano.

Lavaggio a mano : in acqua fredda con sapone (ad es. Marsiglia), e lasciare che la spugna si asciughi in luogo areato, l’Argento ionico ( come l'argento colloidale usato in molti prodotti per animali ) presente nel tessuto, ne determinerà l'auto-igienizzazione.

Se sei interessato lo puoi acquistare qui 

 

Retour au blog

Laisser un commentaire