Ingredienti REBIS

 Energy Drink REBIS

 Acido Folico:  Tra le altre cose svolge una funzione importante anche nel metabolismo degli amminoacidi.

Acido Pantotenico: L’acido Pantotenico trasforma  gli alimenti ingeriti in energia per il movimento.

Condroitin Sofato (solo nella formulazione per cane anziano): è una macromolecola appartenente alla categoria dei Glicosamminoglicami. Contribuisce  al mantenimento strutturale e funzionale dell’articolazione e alla riduzione delle infiammazioni delle giunture.

Ferro (solo nella formulazione per cane giovane): Il ferro un’importante fonte di energia per il cane  e svolge una funzione rilevante  a livello respiratorio così come con  i livelli di emoglobina nel sangue.

Glucosamina (solo nella formulazione per cane anziano): la Glucosamina è uno zucchero simile al glucosio utilizzato dalle cellule localizzate nella cartilagine delle articolazioni (i condrociti) per sintetizzare alcuni dei filamenti che formano la struttura  del tessuto cartilagineo. 

Magnesio : Il magnesio  svolge un ruolo fondamentale nel corretto svolgimento della sintesi proteica. Questo va bene... Si tratta di un minerale fondamentale per la struttura ossea e dentale del cane. 

Niacina: la Niacina interviene nel metabolismo generale dell’animale. 

Piriossidina: La Pirisossidina svolge una funzione importante nel metabolismo e nell’assimilazione degli amminoacidi da parte dell’organismo del cane.

Rame (solo nella formulazione per cane giovane): il rame è importante per la produzione di emoglobina da parte dell’organismo del cane. Svolge anche una funzione fondamentale per l’assorbimento del ferro. 

Riboflavina: La riboflavina è un elemento di fondamentale importanza  per il benessere del cane dato che interviene nelle fasi di digestione.  

Selenio: Il selenio è un minerale fondamentale grazie alle sue proprietà a livello cellulare.

Tiamina: La tiamina interviene nel metabolismo dei carboidrati nell’organismo ed è pertanto un elemento insostituibile nella dieta del cane.

Zinco: Lo Zinco è un elemento fondamentale nella dieta del cane che  entra in gioco nella digestione in quanto è responsabile dell’azione degli enzimi digestivi. È importante anche per la salute dei tessuti.