Ingredienti REBIS

 Energy Drink REBIS

 Acido Folico:  Tra le altre cose svolge una funzione importante anche nel metabolismo degli amminoacidi.

Acido Pantotenico: L’acido Pantotenico trasforma  gli alimenti ingeriti in energia per il movimento.

Condroitin Sofato (solo nella formulazione per cane anziano): è una macromolecola appartenente alla categoria dei Glicosamminoglicami. Contribuisce  al mantenimento strutturale e funzionale dell’articolazione e alla riduzione delle infiammazioni delle giunture.

Ferro (solo nella formulazione per cane giovane): Il ferro un’importante fonte di energia per il cane  e svolge una funzione rilevante  a livello respiratorio così come con  i livelli di emoglobina nel sangue.

Glucosamina (solo nella formulazione per cane anziano): la Glucosamina è uno zucchero simile al glucosio utilizzato dalle cellule localizzate nella cartilagine delle articolazioni (i condrociti) per sintetizzare alcuni dei filamenti che formano la struttura  del tessuto cartilagineo. 

Magnesio : Il magnesio  svolge un ruolo fondamentale nel corretto svolgimento della sintesi proteica. Questo va bene... Si tratta di un minerale fondamentale per la struttura ossea e dentale del cane. 

Niacina: la Niacina interviene nel metabolismo generale dell’animale. 

Piriossidina: La Pirisossidina svolge una funzione importante nel metabolismo e nell’assimilazione degli amminoacidi da parte dell’organismo del cane.

Rame (solo nella formulazione per cane giovane): il rame è importante per la produzione di emoglobina da parte dell’organismo del cane. Svolge anche una funzione fondamentale per l’assorbimento del ferro. 

Riboflavina: La riboflavina è un elemento di fondamentale importanza  per il benessere del cane dato che interviene nelle fasi di digestione.  

Selenio: Il selenio è un minerale fondamentale grazie alle sue proprietà a livello cellulare.

Tiamina: La tiamina interviene nel metabolismo dei carboidrati nell’organismo ed è pertanto un elemento insostituibile nella dieta del cane.

Zinco: Lo Zinco è un elemento fondamentale nella dieta del cane che  entra in gioco nella digestione in quanto è responsabile dell’azione degli enzimi digestivi. È importante anche per la salute dei tessuti.

Ordini e spedizioni

 Che tempi di consegna avete?

Tutti gli ordini vengono normalmente consegnati al cliente nell'arco di 2-3 giorni lavorativi dalla data di ricezione.

 Dove spedite e quali sono i costi?

Al momento spediamo solo all'interno dei confini nazionali italiani. Per tutti gli ordini sotto i 25 euro il costo di spedizione è di 5.99 euro. Oltre i 25 euro la spedizione è gratuita.

 Come posso contattarvi o controllare lo stato di un ordine?

In qualsiasi momento ci puoi contattare via email a info@doggstar.it oppure cliccando qui link contatti

Al momento della spedizione riceverai una email con il tracking number

Ho avuto un problema con un ordine/prodotto acquistato. Che si fa?

Niente paura, contattaci qui e prenderemo immediatamente in mano la cosa e procederemo con una sostituzione o un rimborso. Al massimo ti possiamo chiedere alcune foto ma niente di più.

Prodotti

 Posso ricevere un campione dei vostri impasti?

Sei nel posto giusto amico... non c'è problema. Inviaci una email a info@doggstar.it con il tuo nome, cognome ed indirizzo completo specificando quali campioni vuoi ricevere e li riceverai per posta nello spazio di pochi giorni. Il tutto senza pagare un centesimo.

Quante porzioni si ricavano da una torta o da una tortina?

Da una tortina si ricavano 2 porzioni per un cane di taglia media. Da una torta si ricavano 3 o 4 porzioni per un cane di taglia media.

Dove trovo maggiori informazioni sugli ingredienti di torte e biscotti?

In ciascuna pagina di ogni torta o biscotto trovi un'immagine con la lista completa degli ingredienti. Se vuoi avere maggiori informazioni puoi cliccare qui

Vedo zucchero in alcuni prodotti. Ma si può?

Per prima cosa è importante dire che lo zucchero (saccarosio, fruttosio, miele o in altra forma) non è proibito in mangimistica e non è un elemento tossico (dove per tossico si intente un qualsiasi elemento che se ingerito necessità di un monitoraggio o di un intervento veterinario). Per capirsi se ti cade la zuccheriera a casa e il tuo cane lecca il pavimento, a meno di patologie pregresse,  non occorre andare dal veterinario come se avesse ingerito veleno per topi. Una telefonata al tuo veterinario ti permetterà di fugare qualsiasi dubbio al riguardo. Posto quindi che non si tratta di alimento tossico o “veleno”, come spesso si sente dire,  possiamo dire che lo zucchero per il cane, come per l’uomo, è un elemento che si utilizza negli alimenti complementari dove per complementare si intente un alimento non sostitutivo di una dieta completa. Per capirsi è lo stesso concetto che troviamo  nei regimi alimentari degli umani che non basano una dieta completa  sui prodotti di pasticceria ma che affiancano ad una dieta completa i prodotti da forno e/o di pasticceria con la necessaria moderazione (come  dovrebbe succedere del resto anche con alcol, bibite gassate etc). Per tanto in un’ottica di utilizzo sporadico l’assunzione di zucchero per un cane non presenta particolari controindicazioni (e per tanto, ribadiamo,  non è un elemento vietato a livello legislativo). Su questo punto qualsiasi veterinario ti potrà confermare la normativa vigente.Detto questo, qualora presenti, le nostre sono decorazioni principalmente estetiche, da cake design, ed  hanno la caratteristica di essere applicate (e non incorporate) alla torta vera e propria e quindi facilmente staccabili da chi preferisse, per qualsiasi ragione, non somministrare la parte zuccherina al proprio cane anche se non ci sono particolari controindicazioni per assunzioni sporadiche come dicevamo sopra.

Contatti BLOG

Il nostro Blog è curato da Jacopo .

Jacopo ha vissuto 20 anni negli USA dove ha lavorato nel mondo online in diversi settori.

Per contattarlo scrivi a info@doggstar.it