Manopola  con argento ionico per la pulizia di zampe e polpastrelli del cane.

Manopola con argento ionico per la pulizia di zampe e polpastrelli del cane.

 Come probabilmente già saprai è nelle zampe e tra i polpastrelli che si possono annidare i batteri più pericolosi per te e per il tuo cane.

Ma come possiamo assicurarci che quelle aree siano pulite e disinfettare nella normale gestione quotidiana?

L' ArgentoTerapia propone un originale concetto di pulizia con azione disinfettante perché consente di lavare ed  eliminare  gli  odori di qualsiasi  animale con l'utilizzo della  SpugnaArgento bagnata d'acqua insieme all’Argento Ionico dei suoi filati.

  1. trattamento  BATTERICIDA  con ACQUA e ARGENTO IONICO
  2. PULISCE e DISINFETTA le  ZAMPE 
  3. ELIMINA gli ODORI
  4. MIGLIORA l’IGIENE DOMESTICA

 

Modalità d'uso della manopola per la pulizia zampe.

Inumidire leggermente la manopola con acqua (preferibilmente tiepida).

Introdurre  la mano nel tessuto grigio inserendo la zampa dell’animale all’interno del tessuto nero . 

Esercitando una leggera pressione pulire sia le zampe che i polpastrelli, ed agendo con le dita raggiungere la pelle interna ai polpastrelli

Eseguendo questo trattamento antibatterico si elimina la carica batterica presente sulle zampe, proteggendole da possibili infezioni cutanee.

Utilizzando la manopola regolarmente al rientro a casa, migliora e mantiene ottimale sia l’igiene del nostro amico a 4 zampe, che dell’ambiente nel quale vive insieme a noi

PROPRIETÀ del TRATTAMENTO

Grazie agli speciali filati d'argento, questa manopola raccoglie velocemente lo sporco (terra, fango o altro lerciume vario) presente sui polpastrelli ed all’interno delle zampe, nonché esegue un trattamento 100 % naturale di contrasto alla proliferazione dei microrganismi presenti nel sebo cutaneo.

Inoltre, grazie alle proprietà  dei filati, l'utilizzo della  manopola  migliora la  micro-circolazione  del sangue e favorisce un'azione cicatrizzante e dermo-protettiva.

MANUTENZIONE

Terminato il trattamento, per l'ottimale pulizia è sufficiente effettuare un semplice lavaggio a mano.

 

Lavaggio a mano : in acqua fredda con sapone (ad es. Marsiglia), e lasciare che la spugna si asciughi in luogo areato, l’Argento ionico presente nel tessuto, ne determinerà l'auto-igienizzazione.

Per mantenere inalterate le proprietà del prodotto, NON utilizzare la  lavatrice e NON USARE detergenti liquidi, ammorbidenti e candeggianti.        

Dogg Star è un mangimificio specializzato nella produzione di torte e biscotti personalizzabili per cani. Offriamo anche una varietà di contenuti informativi e divertenti sul mondo dei cani. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web all'indirizzo www.doggstar.it.

Torna al blog

Lascia un commento