Dogg Star Privacy Policy

Privacy Policy

Ordini e spedizioni

 Che tempi di consegna avete?

Tutti gli ordini vengono normalmente consegnati al cliente nell'arco di 2-3 giorni lavorativi dalla data di ricezione.

 Dove spedite e quali sono i costi?

Al momento spediamo solo all'interno dei confini nazionali italiani. Per tutti gli ordini sotto i 25 euro il costo di spedizione è di 5.99 euro. Oltre i 25 euro la spedizione è gratuita.

 Come posso contattarvi o controllare lo stato di un ordine?

In qualsiasi momento ci puoi contattare via email a info@doggstar.it oppure cliccando qui link contatti

Al momento della spedizione riceverai una email con il tracking number

Ho avuto un problema con un ordine/prodotto acquistato. Che si fa?

Niente paura, contattaci qui e prenderemo immediatamente in mano la cosa e procederemo con una sostituzione o un rimborso. Al massimo ti possiamo chiedere alcune foto ma niente di più.

Prodotti

 Posso ricevere un campione dei vostri impasti?

Sei nel posto giusto amico... non c'è problema. Inviaci una email a info@doggstar.it con il tuo nome, cognome ed indirizzo completo specificando quali campioni vuoi ricevere e li riceverai per posta nello spazio di pochi giorni. Il tutto senza pagare un centesimo.

Quante porzioni si ricavano da una torta o da una tortina?

Da una tortina si ricavano 2 porzioni per un cane di taglia media. Da una torta si ricavano 3 o 4 porzioni per un cane di taglia media.

Dove trovo maggiori informazioni sugli ingredienti di torte e biscotti?

In ciascuna pagina di ogni torta o biscotto trovi un'immagine con la lista completa degli ingredienti. Se vuoi avere maggiori informazioni puoi cliccare qui

Vedo zucchero in alcuni prodotti. Ma si può?

Per prima cosa è importante dire che lo zucchero (saccarosio, fruttosio, miele o in altra forma) non è proibito in mangimistica e non è un elemento tossico (dove per tossico si intente un qualsiasi elemento che se ingerito necessità di un monitoraggio o di un intervento veterinario). Per capirsi se ti cade la zuccheriera a casa e il tuo cane lecca il pavimento, a meno di patologie pregresse,  non occorre andare dal veterinario come se avesse ingerito veleno per topi. Una telefonata al tuo veterinario ti permetterà di fugare qualsiasi dubbio al riguardo. Posto quindi che non si tratta di alimento tossico o “veleno”, come spesso si sente dire,  possiamo dire che lo zucchero per il cane, come per l’uomo, è un elemento che si utilizza negli alimenti complementari dove per complementare si intente un alimento non sostitutivo di una dieta completa. Per capirsi è lo stesso concetto che troviamo  nei regimi alimentari degli umani che non basano una dieta completa  sui prodotti di pasticceria ma che affiancano ad una dieta completa i prodotti da forno e/o di pasticceria con la necessaria moderazione (come  dovrebbe succedere del resto anche con alcol, bibite gassate etc). Per tanto in un’ottica di utilizzo sporadico l’assunzione di zucchero per un cane non presenta particolari controindicazioni (e per tanto, ribadiamo,  non è un elemento vietato a livello legislativo). Su questo punto qualsiasi veterinario ti potrà confermare la normativa vigente.Detto questo, qualora presenti, le nostre sono decorazioni principalmente estetiche, da cake design, ed  hanno la caratteristica di essere applicate (e non incorporate) alla torta vera e propria e quindi facilmente staccabili da chi preferisse, per qualsiasi ragione, non somministrare la parte zuccherina al proprio cane anche se non ci sono particolari controindicazioni per assunzioni sporadiche come dicevamo sopra.

Contatti BLOG

Il nostro Blog è curato da Jacopo .

Jacopo ha vissuto 20 anni negli USA dove ha lavorato nel mondo online in diversi settori.

Per contattarlo scrivi a info@doggstar.it