E con i peli in macchina come la mettiamo? Segui questi pratici consigli di Dogg Star

E con i peli in macchina come la mettiamo? Segui questi pratici consigli di Dogg Star

Bello il giretto in macchina ma come la mettiamo con i peli che si accumulano a milioni sui nostri sedili di Alcantara? 

Ecco 5 consigli utili ma soprattutto pratici...come sempre del resto.

 

  1. Usa un aspirapolvere: il modo più semplice per rimuovere i peli del cane dall'auto è utilizzare un aspirapolvere. Scegli un modello con una buona potenza di aspirazione e utilizza gli accessori in dotazione per raggiungere gli angoli e le fessure della macchina.

  2. Spazzola il sedile e il tappetino: se i peli del cane si sono infilati nella trama del tessuto del sedile o del tappetino, utilizza una spazzola per rimuoverli. Scegli una spazzola con setole morbide in modo da non danneggiare il tessuto.

  3. Usa del nastro adesivo: se ci sono ancora dei peli sul sedile o sulla moquette, puoi utilizzare del nastro adesivo per rimuoverli. Avvolgi il nastro intorno alla tua mano con il lato adesivo rivolto verso l'esterno e passalo delicatamente sulle superfici interessate.

  4. Utilizza un rullo adesivo: se preferisci una soluzione più pratica, puoi utilizzare un rullo adesivo per rimuovere i peli del cane dall'auto. Passa il rullo sulla superficie interessata in modo da rimuovere tutti i peli che trovi.

  5. Fai attenzione alla pulizia della tua auto: per evitare che i peli del cane si accumulino nella tua auto, è importante mantenere la tua auto pulita. Aspira l'interno dell'auto regolarmente e utilizza una copertura per il sedile del cane quando lo trasporti nella tua auto.

Seguendo questi cinque semplici passaggi, dovresti essere in grado di mantenere la tua auto pulita dai peli del cane. Ricorda che è importante rimuovere i peli del cane regolarmente per evitare che si accumulino e causino problemi per la tua auto e per la tua salute.

Il blog Dogg Star è gestito da Jacopo del team Dogg Star.  Se volete contattarci potete scriverci a info@doggstar.it 

Torna al blog

Lascia un commento