bizzarro

Bizzarro ma Vero....o per lo meno verosimile.Ma che odori fai?

Quando si tratta dei nostri cani alle volte ci facciamo un vero e proprio film in testa e ci mettiamo in testa idee strampalate. A volte però si trattava di veri e propri odori nauseabondi come nella storia che stiamo per raccontare.

Questa donna inglese viveva col marito ed il cane Jerry. Un bel giorno  iniziò a sentire odori vomitevoli a letto e in soggiorno e chiese al marito cosa ne pensasse Questo per tutta risposta disse  "è stato il cane...quello scoreggia sempre". Questo siparietto è durato diverse settimane durante le quali il povero Jerry è stato portato da diversi specialisti che non hanno potuto far altro che certificare l'assoluta normalità del cane.

5 settimane e diverse migliaia di euro di visite dopo il marito affetto da ventilatio putrens ha infine confessato...era lui a scoreggiare senza controllo.

È stato spedito fuori casa per direttissima dall'inflessibile moglie che ha preferito la compagnia  di Jerry a quella delle marito flautolente. Nota bene , durante questa piccola farsa melodrammatica la signora in questione era incinta e quindi particolarmente sensibile.

Speriamo che oggi si sia risolto tutto e che il marito impestatore abbia capito la lezione che sia stato riammesso a casa.

Per sapere di più potere cliccare qui  (articolo in inglese)

Dogg Star è una pasticceria per cani con prodotti innovativi e mai banali.

Se vuoi puoi trovarci qui

Torna al blog

Lascia un commento