Quando si tratta dei nostri cani alle volte ci facciamo un vero e proprio film in testa e ci mettiamo in testa idee strampalate. A volte però si trattava di veri e propri odori nauseabondi come nella storia che stiamo per raccontare.
Questa donna inglese viveva col marito ed il cane Jerry. Un bel giorno iniziò a sentire odori vomitevoli a letto e in soggiorno e chiese al marito cosa ne pensasse Questo per tutta risposta disse "è stato il cane...quello scoreggia sempre". Questo siparietto è durato diverse settimane durante le quali il povero Jerry è stato portato da diversi specialisti che non hanno potuto far altro che certificare l'assoluta normalità del cane.
5 settimane e diverse migliaia di euro di visite dopo il marito affetto da ventilatio putrens ha infine confessato...era lui a scoreggiare senza controllo.
È stato spedito fuori casa per direttissima dall'inflessibile moglie che ha preferito la compagnia di Jerry a quella delle marito flautolente. Nota bene , durante questa piccola farsa melodrammatica la signora in questione era incinta e quindi particolarmente sensibile.
Speriamo che oggi si sia risolto tutto e che il marito impestatore abbia capito la lezione che sia stato riammesso a casa.
Per sapere di più potere cliccare qui (articolo in inglese)
Dogg Star è una pasticceria per cani con prodotti innovativi e mai banali.
Se vuoi puoi trovarci qui