Bizzarro ma Vero....o per lo meno verosimile. Io preferisco dormire da questa parte...

Bizzarro ma Vero....o per lo meno verosimile. Io preferisco dormire da questa parte...

Immaginate di svegliarvi una mattina e di trovare un cane che non è il vostro a casa vostra...già così sarebbe una cosa per lo meno bizzarra. E se svegliandomi una mattina il cane misterioso ve lo trovaste a letto che dorme serenamente con voi?

Roba da perdere la testa...magari il cane è vostro e non ve lo ricordate? Siete entrati in un'altra dimensione spazio-temporale dove tutto è identico salvo qualche piccolo dettaglio ? Un po' come in quei film americani dove la malcapitata donna di turno si sveglia un bel giorno e nessuno sembra sapere che le abbia un marito...sparito, inghiottito in un'altra dimensione. A ben pensarci  forse sono entrambe delle situazioni poi non così tremende.

Ma torniamo a noi, questa coppia del Tennessee una bella mattina si sveglia e trova un cane non loro che dorme nel bel mezzo del loro letto. 

Scattano subito le ricerche e dopo qualche ora grazie a Facebook scoprono il legittimo proprietario di Nala, questo il nome del cane misterioso, che era scappato in cerca di avventura...

Resta da capire come non si siano accorti di nulla fino al loro risveglio...beati loro che hanno il sonno pesante.

Se volete vedere le foto di Nala e conoscere più dettagli potete cliccare qui

Dogg Star è una pasticceria per cani  specializzata in torte che sono tutto tranne che noiose.

Se vuoi puoi trovarci qui

 

Torna al blog

Lascia un commento