Una festa da vero Dogg Star

Una festa da vero Dogg Star

Alle volte ci capita di partecipare a degli eventi un po’ fuori dagli schemi e le feste di compleanno a casa della nostra amica Giorgia sono sempre qualcosa da ricordare.

Giorgia vive ad appena 20 minuti da Padova ma appena arrivi ti accorgi di essere in un altro mondo. Il suo amore per gli animali è di quelli che puoi percepire al primo sguardo. Nel suo giardino vivono indisturbati galline, oche, tacchini, gatti, cani e ben due maialini (Pancetta e Castagna). In casa poi puoi trovare pesci ed altri animali acquatici ed anfibi insomma una sorta di microcosmo naturale (e non uso la parola zoo di proposito perché gli zoo mi hanno sempre messo ansia tremenda al contrario di questa comunità variopinta).

L’occasione era il compleanno della cagnolina Madly (14 anni) e noi abbiamo portato un nostro cavallo di battaglia la torta personalizzata con fotografia al gusto alga spirulina.

compleanno cane

Confesso che vista l’età avevo qualche riserva sul gusto e andando in macchina mi ero detto che forse sarebbe stato meglio un gusto più deciso ma mi sbagliavo. La festeggiata ha mangiato con gioia la sua fetta e poi ha condiviso il resto con Donnie, un meticcio che che ama mangiare (tanto)  e i bellissimi Pancetta e Castagna. I gatti no…quelli come al solito non ci hanno degnati di uno sguardo.

Tutto perfetto insomma anche se sarebbe bellissimo che, un giorno, arrivasse anche un asinello in quell’angolo di paradiso.

Per conoscere un po' meglio i benefici dell'alga spirulina potete andare qui 

https://doggstar.it/blogs/notizie/alga-spirulina-dieta-cane

 

Dogg Star è un mangimificio specializzato nella produzione di torte e biscotti personalizzabili per cani. Offriamo anche una varietà di contenuti informativi e divertenti sul mondo dei cani. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web all'indirizzo www.doggstar.it.

 

Torna al blog

Lascia un commento